Seconda annualità 2022/23- POR CALABRIA 2014/2020 “A Scuola d’inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e all’inclusione degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Asse 12: ISTRUZIONE E FORMAZIONE - Obiettivo Specifico 10.1: Riduzione del fallimento formativo precoce della dispersione scolastica e formativa – AZIONE 10.1.1: Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità
Titolo progetto: Diversa(e) mente(i) insieme!
Codice progetto: 2022.10.1.1.91
CUP: I97G21000020008
Seconda annualità 2022/23- POR CALABRIA 2014/2020 “A Scuola d’inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e all’inclusione degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Asse 12: ISTRUZIONE E FORMAZIONE - Obiettivo Specifico 10.1: Riduzione del fallimento formativo precoce della dispersione scolastica e formativa – AZIONE 10.1.1: Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità
Titolo progetto: Diversa(e) mente(i) insieme!
Codice progetto: 2022.10.1.1.91
CUP: I97G21000020008
Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-198 - determinazione dirigenziale di avvio della procedura, finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici, propedeutica all’affidamento diretto.
Procedura negoziata di affidamento sotto soglia della fornitura di arredi, attrezzature digitali e strumenti didattico-educativi per la realizzazione di ambienti didattici innovativi nelle scuole statali dell’infanzia, per in importo massimo pari a € 67.500,00 IVA inclusa, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 mediante RDO sul MEPA, presa atto gara deserta
In allegato
In allegato.