POR

por-cal-14-20

Seconda annualità 2022/23- POR CALABRIA 2014/2020 “A Scuola d’inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e all’inclusione degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Asse 12: ISTRUZIONE E FORMAZIONE - Obiettivo Specifico 10.1: Riduzione del fallimento formativo precoce della dispersione scolastica e formativa – AZIONE 10.1.1: Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità

Titolo progetto: Diversa(e) mente(i) insieme!
Codice progetto: 2022.10.1.1.91
CUP: I97G21000020008

Seconda annualità 2022/23- POR CALABRIA 2014/2020 “A Scuola d’inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e all’inclusione degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Asse 12: ISTRUZIONE E FORMAZIONE - Obiettivo Specifico 10.1: Riduzione del fallimento formativo precoce della dispersione scolastica e formativa – AZIONE 10.1.1: Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità

Seconda annualità 2022/23- POR CALABRIA 2014/2020 “A Scuola d’inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e all’inclusione degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Asse 12: ISTRUZIONE E FORMAZIONE - Obiettivo Specifico 10.1: Riduzione del fallimento formativo precoce della dispersione scolastica e formativa – AZIONE 10.1.1: Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità

Allegati:
Scarica questo file (avviso.pdf.pdf)avviso.pdf.pdf[ ]1037 kB

Seconda annualità 2022/23- POR CALABRIA 2014/2020 “A Scuola d’inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e all’inclusione degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Asse 12: ISTRUZIONE E FORMAZIONE - Obiettivo Specifico 10.1: Riduzione del fallimento formativo precoce della dispersione scolastica e formativa – AZIONE 10.1.1: Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità

Titolo progetto: Diversa(e) mente(i) insieme!
Codice progetto: 2022.10.1.1.91
CUP: I97G21000020008

Allegati:
Scarica questo file (AVVVISO_NUOVO_BANDO_.pdf)AVVVISO_NUOVO_BANDO_.pdf[ ]3336 kB

Seconda annualità 2022/23- POR CALABRIA 2014/2020 “A Scuola d’inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e all’inclusione degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Asse 12: ISTRUZIONE E FORMAZIONE - Obiettivo Specifico 10.1: Riduzione del fallimento formativo precoce della dispersione scolastica e formativa – AZIONE 10.1.1: Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità

Titolo progetto: Diversa(e) mente(i) insieme!
Codice progetto: 2022.10.1.1.91
CUP: I97G21000020008

Allegati:
Scarica questo file (GRADUATORIE_DEFINITIVE.pdf)GRADUATORIE_DEFINITIVE.pdf[ ]4529 kB

Seconda annualità 2022/23- POR CALABRIA 2014/2020 “A Scuola d’inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e all’inclusione degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Asse 12: ISTRUZIONE E FORMAZIONE - Obiettivo Specifico 10.1: Riduzione del fallimento formativo precoce della dispersione scolastica e formativa – AZIONE 10.1.1: Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità

Titolo progetto: Diversa(e) mente(i) insieme!
Codice progetto: 2022.10.1.1.91
CUP: I97G21000020008

POR CALABRIA 2014/2020 “A Scuola d’inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e all’inclusione degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Asse 12: ISTRUZIONE E FORMAZIONE - Obiettivo Specifico 10.1: Riduzione del fallimento formativo precoce della dispersione scolastica e formativa – AZIONE 10.1.1: Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità

Titolo progetto: Diversa(e) mente(i) insieme!
Codice progetto: 2022.10.1.1.91
CUP: I97G21000020008

Seconda annualità 2022/23- POR CALABRIA 2014/2020 “A Scuola d’inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e all’inclusione degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Asse 12: ISTRUZIONE E FORMAZIONE - Obiettivo Specifico 10.1: Riduzione del fallimento formativo precoce della dispersione scolastica e formativa – AZIONE 10.1.1: Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità
Titolo progetto: Diversa(e) mente(i) insieme!
Codice progetto: 2022.10.1.1.91
CUP: I97G21000020008

Pagina 1 di 9

Inizio pagina