PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLAUDATORE A N. 1 UNITÀ DI PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE – GRADUATORIA DEFINITIVA.
Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU – Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” – Avviso pubblico del 27 maggio 2022, prot. n. 38007 finalizzato alla realizzazione di ambienti didattici innovativi nelle scuole dell’infanzia statali per la creazione o l’adeguamento di spazi di apprendimento innovativi per poter garantire lo sviluppo delle abilità cognitive, emotive e relazionali delle bambine e dei bambini nei diversi campi di esperienza previsti dalle Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione e in coerenza con le Linee pedagogiche per il sistema integrato zero-sei.
- TITOLO PROGETTO: “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”
- CUP: G34D22000980006
- CNP: 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-198
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU – Asse V – Priorità d'investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia – Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” – Avviso pubblico del 27 maggio 2022, prot. n. 38007 finalizzato alla realizzazione di ambienti didattici innovativi nelle scuole dell’infanzia statali per la creazione o l’adeguamento di spazi di apprendimento innovativi per poter garantire lo sviluppo delle abilità cognitive, emotive e relazionali delle bambine e dei bambini nei diversi campi di esperienza previsti dalle Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione e in coerenza con le Linee pedagogiche per il sistema integrato zero-sei. - TITOLO PROGETTO: “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia” - CUP: G34D22000980006 - CNP: 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-198
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU – Asse V – Priorità d'investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia – Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” – Avviso pubblico del 27 maggio 2022, prot. n. 38007 finalizzato alla realizzazione di ambienti didattici innovativi nelle scuole dell’infanzia statali per la creazione o l’adeguamento di spazi di apprendimento innovativi per poter garantire lo sviluppo delle abilità cognitive, emotive e relazionali delle bambine e dei bambini nei diversi campi di esperienza previsti dalle Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione e in coerenza con le Linee pedagogiche per il sistema integrato zero-sei. - TITOLO PROGETTO: “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia” - CUP: G34D22000980006 - CNP: 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-198
GRADUATORIA PROVVISORIA RELATIVA ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE RISERVATA AL PERSONALE ATA, PROFILO PROFESSIONALE COLLABORATORE SCOLASTICO, IN SERVIZIO PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO DI CETRARO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI NELL’AMBITO DEL PROGETTO: 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-180
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1- Avviso pubblico del 18 maggio 2022, prot. n. 33956 - Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza.- PROGETTO: “Competenti si diventa”- CUP: G34C22001030001- CNP: 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-180
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1- Avviso pubblico del 18 maggio 2022, prot. n. 33956 - Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza.- PROGETTO: “Competenti si diventa”- CUP: G34C22001030001- CNP: 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-180
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1- Avviso pubblico del 18 maggio 2022, prot. n. 33956 - Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza.- PROGETTO: “Competenti si diventa”- CUP: G34C22001030001- CNP: 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-180